Siamo sul campo dal 1997 e, in questi anni, abbiamo assistito a tutti i passaggi della rivoluzione digitale, ne abbiamo studiato ogni approccio, ogni tecnologia che si sia rivelata di successo o meno: tutto ciò ci ha consentito di acquisire un know how solido, ma al contempo flessibile e sempre migliorabile.
Costruiamo, insieme al cliente, la strategia digitale che gli consenta di raggiungere i suoi obiettivi.
I nostri 20 anni di esperienza nel campo della progettazione e realizzazione di siti e applicazioni per il web ci hanno consentito di incontrare, conoscere, analizzare e concettualizzare quello che è il fulcro del nostro lavoro: la persona, ossia l’utente.
Partendo dall’analisi delle sue abitudini e delle sue azioni sul web abbiamo costruito un know how solido, che ci consente di offrire ai nostri clienti soluzioni personalizzate per il suo business e di utilizzare tutti i mezzi messi a disposizione dal web per raggiungere i suoi obiettivi in termini di brand awarness e di visibilità.

Analisi
Il nostro cliente, in primis.
Come in ogni sana relazione, il nostro approccio si basa sul dialogo. Cerchiamo di conoscere i suoi obiettivi, quali sono le sue aspettative e quale sia la percezione degli errori del passato.
Realizzazione
Il primo step della fase realizzativa consiste nella creazione di una “casa” funzionale per le nostre intenzioni, per il nostro contenuto e per l’utente.
Valutazione
Una volta lanciato nel web il sito o l’applicazione, possiamo occuparci dei numeri.